Post by tyvesignesssil on Feb 15, 2022 7:29:38 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ La Mia Talking Angela ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ La Mia Talking Angela IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ trucchi chiavi infinite ▞▞▞
▞▞▞ La Mia Talking Angela 2022 version ▞▞▞
Mia telecamera sorella all inizio l aveva scaricato molti dicevano che c'era una negli occhi della gattina... io e lei non ci credevamo. Poi siamo andate su Google abbiamo zommato e abbiamo visto le telecamere io ho 17 anni ma mia sorella ne ha 9 ed è piccola e glielo fatto eliminare...al momento do una Stella se si migliorerà vedrò ... grazie per l'attenzione
Lascio che i miei 2 bambini giochino a questo gioco da 4 anni ormai. Entrambi lo adorano. L'unica cosa che non mi piace è il numero di annunci. Capisco guardare gli annunci per ottenere premi, non mi piacciono quelli che compaiono e ti costringono a guardarli. Avere un lamento di un bambino di 3 anni e consegnarti il tablet ogni 2 minuti a causa di un annuncio pop-up diventa fastidioso. Ho attivato la modalità aereo in modo da non dover affrontare le pubblicità e gli scatti d'ira.
La mia futura nuora è appena stata avvisata del pericolo, Non lasciate che i vostri figli scarichino l'app Talking Angela,
My Talking Angela Jocuri obișnuite fxxf
Mi piace molto il gioco, ma il mio grosso problema è girare la ruota dei premi dalla scatola presente sul portico. Ogni volta che sono andato a girare la ruota ho solo lo spazio di un singolo diamante. È un problema tecnico o qualcosa del genere? Qualsiasi aiuto per risolverlo sarebbe apprezzato!
È un buon gioco ma ha un problema ogni volta che i tuoi dati sono su di esso si comportano male
Allora, io ho installato questa applicazione nel 2017... E non ho notato le telecamere. Dei miei amici mi hanno raccomandato di disinstallare il gioco. Comunque posso assolutamente dire che queste persone non ti possono spiare dagli occhi, è solo uno schermo. Se veramente esistono queste persone che ti spiano lo fanno dalla telecamera per fare i selfie. Proverò a verificare meglio. Ricordo solo l'ultima cosa, io sto dando due stelle non per criticare. Ma perché non sono sicuro di questa teoria.☺️
Un pedofilo dietro Talking Angela?Nel mirino la famosa app ...
Adoro questo gioco, mi tiene lontano dalle strade e mi tiene lontano dai guai
Raga ma la smettete di dire in giro che ci sono le telecamere? NON. CI. SONO. Se screenshottate e zoommate NON C'È NIENTE quindi basta dire cagate per piacere, la gente poi ci crede e si spaventa
il mio gioco preferito il mio gattino carino è angela mi piace molto ringrazio anche il devoloper perché sa anche parlare sono le cose più attraenti grazie
è così carino e divertente. Ce l'avevo quando ero più giovane e qualcosa mi diceva di scaricarlo di nuovo. Sono così felice di averlo fatto.
Questo gioco è fantastico 😙😙😙 ci sono molti livelli e oh Angela, è fantastica e copia quello che dici. Ad ottobre 2020 ho detto che mia zia è fantastica e Angela mi ha copiato😙😙😙😘😘😘😚
All'inizio, quando Angela era nel passeggino, diceva o muori o papà
Robbery Bob - King of Sneak פעולה vgv
Questo gioco è molto interessante. Lo adoro 💘 ma molti annunci
beh, Talking Angela è la migliore app di sempre, non è mai stata appesa per una volta al mio telefono. Voglio anche consigliare alle persone di scaricarlo. È la migliore app di sempre 😘😘😘 ecco perché le do 5 stelle.
Questo è un gioco molto carino ma ci sono solo alcuni album da completare 😞
talking - Traduzione in francese - esempi italiano - Reverso ...
Divertente... mh. Sapessi quanto 😒. E poi ci sono dei pazzi pedofili che ti spiano i attraverso i suoi occhi di Angela lavando soprattutto i denti se ti vengono a rapire cavoli tuoi prima leggete.. e poi dicono che al livello 100 ti vengono a rapire...😑 Ma vi sembra normale ?😤 Ma voi siete problematici madavvero. DISINSTALLATELO. SE NON .SCUSATE. Se non vuoi essere rapit e modific con culo sul mano scus per il linguag ma pur un b bestem. come i b di 7anni in su
Perché non possiamo trasferire i nostri progressi da un dispositivo all'altro? Avete tutti bisogno di aggiustarlo. Non voglio dover ricominciare da capo ogni volta che ricevo un nuovo dispositivo.
Talking Tom Gold Run per iPhone - Download
Raga e vero ci stano le telecamere neli occhi ho datto 3 stelle perche il gioco e bello pero ci sono le telecamere nell mille 2030 due haker hanno fatto questo gioco che anno messo le camre dei babini sono rapiti! ta lorro 🥺🥺🥺🥺
Mi piace il gioco, ma la gente dice che ci sono telecamere negli occhi e io non ci credevo, ma poi si diffonde ovunque, quindi ho dato un'occhiata io stesso e ho visto qualcuno qualcuno se guardi ci sono persone.
Allora soprattutto io ci credo molto che ti spia nel parlare di zenzero non scaricatela. Io la usavo quando ero piccola ma ora ho capito che ti spiano e, in talk gingwr si vede, in braccio un uomo con una bambina piccola secondo me la rapita quindi state attenti ae poi sempre in una finestra e nei suoi occhi prima si vede poi la luna
Ciao ragazzi sono disperato perché o due graffi dalla faccia 1 si e una bella app ma sono io all'ivello 100 e ho visto sotto casa mia un furgone bianco con del sangue sulla sinistra del furgone NON INSTALLATELA vi prego ei mie genitori mi hanno detto che mi devo nascondere perché sono venuti per prendermi raga vi prego. Non INSTALLATELA Ciao ragazzi
Ottima app per bambini
Da Talking Angela a Google Maps, le app-spione tra bufale e verità ... a Talking Angela e Talking Tom Cat, applicazioni per iOS e Android
io alla storia delle telecamere non ci credo ...sono tutte cazzate non ce nessuno negli occhi di angela....
Bella app, mi piace giocare a questo ma questo gioco ha molti problemi come quando ci sto giocando torna improvvisamente indietro, secondo i vestiti di Angela sono troppo costosi e alcuni vestiti li compriamo con soldi veri, questo è un gioco che passa il tempo e divertente e noi mi piace vestire Angela con abiti nuovi, quindi perché diamo soldi veri per comprare quei vestiti e in secondo luogo anche l'abito da regina è troppo costoso come raccogliamo i soldi perché è troppo difficile. Quindi, per favore, fai qualcosa.
E' molto bello ma ci vuole un sacco di tempo per farla diventare grande, e ci sono molte publicita'.
Mia cugina aveva questa APP . Un giorno prima della quarantena mia cugina è venuta da me per dormire una settimana poi è arrivato il Coronavirus è stata ancora da me ed c'è ancora . Lei dal suo tablet ha scaricato questa APP. Un giorno quando era al livello 12 si è accorta che c'erano le telecamere nei occhi di Angela quindi è venuta da me e mi ha detto che c'erano le telecamere nei occhi di Angela io ero preoccupata poi io ho preso il suo tablet e c'erano le telecamere negli occhi di Angela.
Comq per gli ignoranti volevo dire che le telecamere non sono in questo tolking angela ma nell'altro do è seduto invece questo è sicuro comq è un gioco bellissimo e io lo avevo già scaricato qualche anno fa e sono arrivato all'ultimo liv. E non è accaduto assolutamente nulla di strano e non è arrivato nessuno a casa per rapirmi!!!✌e non è uno qui non ci sono assolutamente telecamere!!!contateci! Leggetelo grazie!!🙃
questa app mi piace tantissimo perché mi posso insegnare a cantare e poi lei ripete quello che dico io. però l'ho disinstallata appena ho letto la descrizione di Viviana Style.
non scaricate questa app ci sono delle telecamere negli occhi di Angela!!! E quanto siete tutti di livello 99 distalatela non voglio che siete nei guai!!! B-be accadra che verrete rapiti da un furgone bianco dei talkin friends!!! E vi dico Stef e phere non scaricatela vi prego sarete in guai molto seri.... e niente da dire comunque la stessa cosa per gli altri youtuber.................... ............ i creatori non si devono arrabbiare o arrangiare con me non e colpa mia e nulla ciao...............
Non mi piace davvero che il gioco che inizi con gli annunci inturba sempre il gioco ed è così fastidioso. Poi abbiamo la notizia di 6 anni fa una ragazza è scomparsa a causa di questo gioco. In terzo luogo, ci sono molti bambini predatori che guardano dietro i suoi occhi e anche quando non sei sull'app sei ancora osservato. E infine non è solo Anglea a guardare i bambini, ma parla anche di Ben, Tom, Hank e Ginger, quindi a tutti quelli che stanno guardando questo per favore non installarlo. Avvertimento ti guarderà.
raga questa storia delle telecamere e falsa. Chi ci andrebbe a spiare?poi perché?! NON CREDETE A STE STORIACCE! SONO BUGIE PER FARE INPAURIRE I BAMBINI! VERGOGNATEVI.(la storia della furgone e delle telecamere e FALSA) bambini installate con calma e senza preoccupazioni (Talking Angela, Talking Tom, Talking Ginger, Talking Ginger 2.... E gli altri parlando..... SONO INNOCENTI! PERFAVORE NON DITE STE SCIOCCHEZZE! CHE ANGELA TOM BEN GINGER E GLI ALTRI SONO STATI LA MIA INFANZIA! NON ROVINATE LE APP
Sono deluso. Adoravo e giocavo a questo gioco così spesso, non ho mai avuto problemi. Non dopo aver completato il livello 1, mi chiede di accendere il microfono. Diavolo, no. Non me l'ha mai chiesto prima e non mi ha dato alcuna possibilità di rifiutarlo. Purtroppo cancellerò immediatamente questo gioco.
BOIII PLS RIMUOVERE LA CHAT BOX INOLTRE PENSO DI VEDERE UN UFFICIO O UNA STANZA NEI SUOI OCCHI NON SCARICARE OK
io do 4 stelle perché il gioco è molto bello e puoi praticamente far crescere la tut Talking Angela come se fosse una vera gattina.Però per me c'è troppa pubblicità questo è lunico difetto del gioco ma per le altre cose è molto bello.😊
Talking Angela: la bufala dell'app di pedofili che ti ruba i dati
Carina solo che una ragazza su avakin mi a detto che ci sono telecamere negli occhi e che a un livello altissimo ti vengono a prendere poi nn e tanto bella pk devi fare sempre le stesse cose e quelli che anno fatto sto gioco si devono vergonare pk loro sono pedofili cje rumano i bambini per ucciderli grazie prego ciao
Il gioco è carino, ma la pubblicità è implacabile. A mio figlio di 4 anni piace il gioco ma c'è letteralmente una pubblicità ogni minuto. Quindi, gli adesivi sono sempre duplicati. Sto seriamente pensando di disinstallarlo.
Allora è bruttissimamente bellissimo. Di fisica e bello e talk Angela e super chic e carina ma mi si è bloccato il gioco al livello 130. Poi dopo bloccato tasto è mi dice se voglio tastare per vestire Angela io tasto consentì e me lo ri chiede e non smette più . Tasto anche non chiedermelo più ma mi appare che non posso testarlo e mi sbatte fuori dal gioco
Adoro questo gioco, ma non mi piace il modo in cui la coda mostra sul serio. Tanto amore ad Angela
My Talking Angela Vabaajamängud fsga